Intrecciamo ogni giorno la bellezza con l’esperienza e la passione.

Corso Vannucci Cashmere nasce circa 50 anni fa nel cuore dell’Umbria, sulle rive del Lago Trasimeno. Un luogo considerato da sempre la culla del cashmere, con suoi colori e i suoi paesaggi che hanno ispirato il nostro stile e caratterizzato i nostri modelli da generazioni.

Ogni giorno traduciamo la passione per l'artigianalità, la ricerca della qualità e la tendenza all'innovazione in una collezione permanente che si aggiorna e si rinnova, sapendo custodire in ogni capo i propri codici e le proprie radici.

Sappiamo trasformare  un filo pregiato in un caldo abbraccio.

Ogni capo è una storia di fusione tra estetica, esperienza ed emozione.

Mani esperte di artigiani intrecciano sapientemente filati pregiati accuratamente selezionati, per tessere un cashmere dalle proprietà naturali e certificate. Morbido, setoso e vellutato trasmette una sensazione calda e soffice al tatto, la sua fibra leggera e resistente al tempo stesso, lascia traspirare la pelle in un comfort naturale ed elegante al tempo stesso.

Capi unici, numerati uno ad uno, ognuno con la sua storia da raccontare, da indossare come una seconda pelle in un caldo abbraccio.

Non progettiamo per stagioni, creiamo per sempre.

Una collezione permanente di modelli senza compromessi.

Abbiamo ignorato le collezioni stagionali, abbiamo eliminato tutti gli intermediari e le abbiamo deciso di rivolgerci direttamente ai nostri clienti, concentrandoci esclusivamente sulla creazione di un'unica collezione esclusiva. Meno pezzi, zero compromessi,
ma pieni di amore.

Crediamo nell’eleganza di un comfort naturale.

Lo stile di Corso Vannucci Cashmere è altamente individuale, sottile, immensamente indossabile e interamente italiano.

La nostra arigianalità è un valore senza tempo, che porta al suo interno eleganza e autenticità. Una dimensione di lusso basata sul comfort quotidiano, uno stile personale e una qualità impeccabile.