Modalità di richiesta reso

Per ogni acquisto effettuato potrai richiedere un reso su Corso Vannucci Cashmere seguendo la procedura:

  1. Accedi alla tua area personale: link

  2. Clicca su "I Miei Ordini"

  3. Seleziona l’ordine per cui vuoi il reso cliccando su "Vedi dettagli"

  4. Clicca su "Qualcosa non va? Richiedi reso"

  5. Compila il modulo specificando le tue motivazioni

  6. Invia la richiesta

A seguito della tua richiesta di reso, ti risponderemo il prima possibile con la conferma di avvio della procedura.

Riceverai l'etichetta di reso per posta elettronica in breve tempo, quindi:

  1. Inserisci gli articoli che vuoi rendere all'interno di una scatola, possibilmente quella dell'ordine originale

  2. Applica l'etichetta di reso all'esterno del pacco, coprendo la precedente etichetta se stai utilizzando la scatola originale

Se scegli il ritiro a domicilio, un corriere ritirerà il tuo reso nella data da te indicata. Se scegli di consegnare il pacco presso un centro di raccolta, recati a quello a te più vicino: https://locator.dhl.com/ServicePointLocator/index.jsp?l=en&countryCode=IT

Appena il pacco ci verrà restituito, verificheremo che il reso sia conforme al dichiarato. A seguito di un esito positivo di queste verifiche, provvederemo a rimborsarti l'importo secondo il metodo di pagamento utilizzato.

Il reso di un prodotto regalo può essere effettuato solo da chi ha fatto materialmente l’acquisto.

Il costo della spedizione per un reso è a carico della Corso Vannucci srl.

Ricorda che hai a disposizione 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di ricezione del pacco per effettuare questa operazione.

Modalità di richiesta cambio merce

A seguito delle verifiche, potrai cambiare i prodotti con merce del valore pari o superiore a quanto speso online. Nel caso di merce di valore superiore, ti verrà chiesto di corrispondere un conguaglio.

Alternativamente, potrai ricevere un buono acquisto spendibile online.